Nuove assunzioni in Bioware indicherebbero questo
Lo sviluppo di Mass Effect: Andromeda procede a ritmi sostenuti, come previsto negli studi Bioware, e sembra che la società sia alla ricerca di un paio di persone valide che sappiano dare una mano e contribuire all’imponente progetto. Bioware ha fatto intendere che nel corso delle ultime settimane ci siano stati diversi progressi, ed il team starebbe lavorando per rendere la componente online del gioco un po’ più stabile. In particolare, la società avrebbe messo un annuncio di lavoro per un Senior Operations Engineer.
L’azienda vuole assicurarsi che l’offerta online di Mass Effect Andromeda sia buona sia dal primo giorno di lancio. Va sottolineato che Bioware non ha effettivamente confermato questo particolare per il prossimo gioco di Mass Effect. Allo stesso tempo, non sembrerebbe esserci alcuna motivazione per assumere nuovo staff in questa particolare posizione per un gioco diverso da Andromeda.
L’annuncio di lavoro mostra chiaramente che la società è alla ricerca di qualcuno che sappia mettere insieme le funzioni online con una qualità richiesta normalmente da un gioco AAA, il che rispecchia perfettamente la descrizione di Mass Effect: Andromeda. Il titolo arriverà nel corso del 2016 per PS4, Xbox One e PC.
Rimanete su Gamesoul per tutti i prossimi aggiornamenti.
Commenti