News 19 Set 2015

La nuova Incursione in Destiny è stata completata

Oryx è finalmente caduto per la prima volta

[adinserter block=”1″]

Dopo circa 7 ore dal rilascio, un team di Guardiani ha finalmente superato tutte le prove della nuova Incursione in Destiny e sconfitto una volta per tutte il re Oryx. È un traguardo molto importante per il fireteam in questione, capitanato dai veterani Gothalion e ProfessorBroman, che hanno mandato in onda tramite Twitch l’intera impresa. Cozmo di Bungie è stato poi lieto di confermare che il loro team è stato il primo al mondo a raggiungere il traguardo.

L’Incursione in Destiny è il punto clou del gioco, una modalità che necessita di coordinazione, sinergia e comunicazione tra 6 giocatori. Il suo superamento richiede l’esplorazione delle varie sezioni della mappa, che in questo caso era descritta come la più grande ed elaborata da parte di Bungie. Atheon e Crota al confronto sembrano ora due boss da Prigione degli Anziani, senza offesa per Skolas e compagnia varia.

Dopo di loro, anche un altro team ha completato la nuova Incursione di Destiny, facendo cadere ancora una volta Oryx e dando il via ad ogni altro gruppo di Guardiani, ansiosi di capire le meccaniche del Raid e di tuffarsi nell’azione.

Di seguito alcune statistiche ufficiali del sito di Destiny, che mostrano ciò che il team vincitore ha passato durante le ore di gioco, collezionando più di 5000 uccisioni e 700 morti.


Fonte

Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni