News 23 Set 2015

Una PS4 limitata per Black Ops III

Livrea arancione e simboli da guerra per questa PS4 limited edition.

[adinserter block=”1″]

Sony Computer Entertainment insieme ad Activision hanno annunciato un bundle dedicato al prossimo capitolo della saga di Call Of Duty che conterrà una console PS4 in edizione limitata. Il sistema è basato sulla nuova PS4 da 1TB di HDD e avrà, oltre al logo arancione simbolo di Call of Duty: Black Ops III, un design con tasti di accensione e di espulsione colorati e ben tre emblemi sulla parte frontale che vanno a rappresentare le modalità di gioco presenti in Black Ops III (compreso un marchio per la modalità zombie!).

ps4-limited-edition-in-article

Il controller Dualshock 4  ha un design grigio ed arancione, decorato con il logo “III” sulla parte destra dell’impugnatura. Il pacchetto comprende anche la versione standard del gioco e la mappa multigiocatore bonus NUK3TOWNRob Kostich, GM per Activision, ha dichiarato:

Black OPS III è senza dubbio il gioco più ambizioso che Call of Duty abbia mai creato – Treyarch sta segnando i confini attorno a ogni modalità di gioco su PS4. Dal day one, tutto è stato designato per spingere il franchise a nuovi livelli sull’hardware di prossima generazione. Non stiamo nella pelle per voi che proverete Black Ops III dal 6 novembre, e speriamo che vi piaccia la Limited Edition Black Ops III di PS4 quanto piace a noi!

Inoltre insieme all’edizione limitata di PS4, sarà lanciato anche un bundle di Call of Duty: Black Ops III disponibile con una PS4 “normale” Jet Black da 1 TB.

ps4-black-ops-not-limited

Il gioco girerà a 60 fps su tutti i sistemi e arriverà il 6 novembre su PC, Xbox One e PS4. Continuate a seguirci su Gamesoul per tutti i prossimi aggiornamenti!


Commenti