[adinserter block=”1″]
Ma non ancora per il pubblico.
Secondo quanto affermato dal produttore di Shenmue 3 Cedric Biscay, lo stato di sviluppo del gioco è a buon punto, tanto da essere pronto per essere giocato dai tester. Ovviamente, questo non significa che il gioco è pronto per essere mostrato al pubblico, tuttavia lo sviluppo sta procedendo per il verso giusto, e un titolo in versione pre-alpha può essere provato senza alcun problema.
Biscay ha scritto in un post su Twitter:
Last week, I got the opportunity to enjoy a first playable testing version of a #shenmue3 stage. It's enough to make me happy 🙂
— Cedric Biscay (@CedricBiscay) September 22, 2015
“La scorsa settimana, ho avuto l’opportunità di provare una prima versione testing giocabile di Shenmue 3. E’ bastato per rendermi felice :)”
Il produttore ha anche sottolineato che molto probabilmente questo capitolo sarà migliore dei primi 2, ma per i neofiti della saga sarà comunque meglio iniziare giocando Shenmue e Shenmue 2, prima di avventurarsi in questo terzo capitolo.
Shenmue 3 è stato resuscitato grazie ad una raccolta fondi su Kickstarter annunciata da Sony durante l’E3 di Los Angeles, dopo che lo sviluppo si era attestato per circa 10 anni. La raccolta fondi ha battuto ogni record precedente, portando Shenmue 3 sul podio più alto.
Shenmue 3 arriverà su PS4 e PC in una data ancora non specificata. Per maggiori informazioni continuate a seguirci.
Commenti