Oh comandante, mio comandante Sheperd
[adinserter block=”1″]
Sebbene le informazioni trapelate fino ad ora su Mass Effect: Andromeda siano veramente poche, lasciando spazio a tonnellate di speculazioni, noi continuiamo a mettere insieme i pezzi del puzzle che ci dona Chris Wynn di Bioware, il quale sembra divertirsi nel lasciare indizi su quello che sarà il capitolo più grande e complesso di tutta la serie.
Quando è stato chiesto a Wynn chi potrebbe apparire nel gioco (riferimenti puramente casuali a Shepherd) e come saranno strutturate le classi e su come queste ultime influenzeranno le scelte, i crocevia e le scene di intermezzo in generale, il direttore dello sviluppo di Mass Effect non è stato soddisfacente, affermando che Bioware avrebbe discusso di tutto ciò “più avanti”. Al contempo, il fatto che abbia affermato “più avanti”, significa che in un futuro non troppo remoto arriveranno informazioni concrete sul nuovo capitolo e sulle novità che porterà con sé.
Rispondendo ad un utente su Twitter che chiedeva se vedremo mai in futuro il ritorno del comandante Sheperd, Wynn ha risposto:
“Mai? E’ impossibile rispondere a questa domanda.”
@SpatialHour ever? That's impossible to answer.
— Chris Wynn (@The1Wynn) September 24, 2015
Inoltre, Wynn è stato poco chiaro anche sulla trama di Andromeda, affermando di non essere sicuro su come e quando Bioware vorrà rivelare dettagli importanti sulla trama del nuovo capitolo.
Ancora non è chiaro, quindi, quando Bioware avrà intenzione di rilasciare nuovi informazioni su Mass Effect: Andromeda, anche se con molta probabilità qualche novità verrà rivelata all’E3 del prossimo anno. L’unica cosa di cui siamo certi è che Mass Effect: Andromeda arriverà su PS4, Xbox One e PC.
Per maggiori informazioni su Mass Effect continuate a seguirci.
Commenti