Niente 2015 per Trackmania Turbo, si aspetta l’anno prossimo.
[adinserter block=”1″]
Nonostante si stia avvicinando il periodo più felice per i giocatori, che non sapranno dove sbattere la testa e, soprattutto, dove trovare abbastanza soldi per comprare tutti i titoli in uscita questo autunno, ci sono però alcune brutte notizie per altri giochi, attesissimi, ma ora costretti a vedere posticipato il proprio lancio. Le ultime vittime sono state Need for Speed, Hitman e Star Fox Zero, ma ora purtroppo anche Trackmania Turbo entra nel club degli esclusi dal 2015.
Il lancio, originariamente fissato per il 26 Novembre, è stato dunque spostato nei primi mesi del 2016, senza una data precisa. Questa decisione è stata presa dagli sviluppatori in seguito ai numerosi feedback dei testers e della community, che hanno potuto provare Trackmania Turbo per dare appunto il loro parere sulla completezza del progetto.
Ubisoft promette di sfruttare i mesi in più per aumentare la qualità della campagna di Trackmania Turbo e migliorare l’esperienza multiplayer, che include anche una nuova modalità inedita. È un peccato, vista l’impressione altamente positiva dopo l’anteprima alla gamescom 2015, che potete leggere cliccando qui. Da quel momento pare che Ubisoft abbia voluto dare un tocco extra a Trackmania Turbo, ovvero una modalità in più che porti nuove sfide coi propri amici nei tracciati personalizzati.
Nessuna parola è invece stata spesa per la realtà virtuale abbinata al gioco, un’esperienza che merita assolutamente una prova, poiché di giochi del genere se ne vedono pochi e la quantità di evoluzioni e movimenti spettacolari rendono Trackmania Turbo perfetto per PlayStation VR e Oculus Rift.
Non resta dunque che aspettare ulteriori notizie direttamente da Ubisoft: Trackmania Turbo salta la data del 29 Novembre e si porta nel 2016, con un’uscita prevista per Xbox One, PS4 e PC.
Commenti