Geek & Tech 06 Ott 2015

Hololens si arricchisce con Project XRAY

Microsoft mostra un nuovo uso del suo incredibile visore.

[adinserter block=”1″]

Sono molte le news in arrivo dalla Città che non dorme mai, fresche fresche da un evento che Microsoft ha orchestrato al meglio, stupendo tutti. Nuovi Surface, nuovi smartphone e ancora lui: HoloLens

Il prossimo passo del gaming VR “casalingo” (quasi letteralmente, in questo caso) si chiama Project Xray e promette di trasformare ogni stanza della casa in un vero e proprio livello di un videogame personalizzato. Come? Semplice. HoloLens, l’headset VR di Microsoft, identificherà il nostro braccio e lo “rivestirà” di ologrammi. Senza darci il tempo di pensare, numerosi robot sfonderanno le pareti e starà a noi difendere lo “stage” dall’invasione delle diverse tipologie di robot. Se ci aggiungiamo la possibilità di poter “indossare” gli ologrammi e la fantasmagorica componente di sonoro in 3D, non ci resta che dire “Grande Giove!!!”.

Microsoft infine ha confermato una data di uscita per i primi dev kit e il relativi costo: i primi set verranno spediti nei primi mesi del 2016 alla cifra di $3.000.

Stay tuned per tutte le altre news direttamente dall’evento Microsoft

hololens-project-xray


Thanks to…

Commenti