Non chiamatelo smartwatch.
[adinserter block=”1″]
Il primo Microsoft Band è stato accolto con un caloroso successo che ha spinto Microsoft a rivedere il suo bracciale dedicato al fitness, implementando nuove feature e rivedendo molti aspetti del primo modello.
Microsoft Band 2 ha uno stile impeccabile: il device è curvo, segue le linee del polso e si adatta molto bene al braccio. Si caratterizza per un design quasi invisibile, funzionale e non appariscente. Il display LED curvo è protetto da un Gorilla Glass 3 e vi permette di rimanere sempre aggiornati grazie alle notifiche in arrivo dal vostro smartphone.
L’accessorio di Microsoft è in grado di contare i battiti cardiaci, monitorare il vostro esercizio, le calorie bruciate e persino la qualità del vostro sonno. Grazie all’app Microsoft Health (disponibile anche per iOS e Android), potrete seguire tutti i vostri progressi.
Microsoft Band 2 è in piccolo concentrato di tecnologia, ora con ben undici sensori (UV, GPS, giroscopio, accelerometro, microfono, termometro della pelle, sensore per la luce e altri) a cui ora si aggiunge il barometro (per calcolare la differente fatica fatta a diverse altitudini).
Commenti