[adinserter block=”1″]
Novità dal fronte dei supereroi.
Marvel Studios ha riscosso molto successo con Ant-Man, film basato su due personaggi dei fumetti Marvel Comics: Scott Lang e Hank Pym. Distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures, con un grandissimo sviluppo iniziato da Aprile 2006, il film è stato accolto con giudizio positivo di critica e pubblico riuscendo ad incassare più di 380 milioni di dollari al box-office.
Il film narra le vicende di Hank Pym, che dopo aver scoperto un composto chimico in grado di alterare le dimensioni del corpo donando una forza straordinaria, diventerà Ant-Man, ma potete leggerne di più nella nostra accurata recensione.
Vi abbiamo fatto tutto questo dovuto preambolo poiché Marvel ha annunciato ufficialmente il sequel dell’uomo formica intitolato: Ant-Man and the Wasp. Il film è previsto nelle sale cinematografiche americane il 6 luglio 2018 (lo sappiamo c’è da aspettare) e per questo motivo diversi titoli annunciati lo scorso anno saranno posticipati.
Inoltre Marvel Studios ha annunciato che sono in lavorazione altri tre film, in uscita dopo Inhumans (l’ultimo al momento previsto). Non conosciamo ancora i titoli di queste tre nuove pellicole, ma conosciamo le loro date di uscita: 1 maggio 2020, 10 luglio 2020 e 6 novembre 2020.
Possiamo dare uno sguardo, qui in basso, a tutta la programmazione dell’universo cinematografico Marvel:
Commenti