Botte bioniche.
[adinserter block=”1″]
Come vi avevamo già accennato nell’articolo dedicato al trailer “Cybercore: Caos”, nella campagna principale in giocatore singolo di Call of Duty: Black Ops III, il vostro personaggio potrà accedere a devastanti modifiche cibernetiche che avranno un impatto immediato sul campo di battaglia.
Il nuovo trailer approfondisce potenziamenti legati al campo marziale della cibernetica,. Potremo utilizzare i nostri arti bionici per colpire il nemico in un istant knock-out, o devastare gruppi di nemici con una potente onda d’urto. Inoltre, sarà possibile utilizzare un sistema di mimetizzazione ottica (invisibilità) per qualche istante o accelerare la velocità del nostro personaggio direttamente dal menù degli upgrades disponibili.
Vi ricordiamo che la campagna di Black Ops III sarà esclusiva delle console della current-gen, escludendo PS3 e Xbox 360. Call of Duty Black Ops III arriverà per PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e PC il prossimo 6 novembre, continuate a seguirci su Gamesoul per tutti i prossimi aggiornamenti.
Commenti