[adinserter block=”1″]
…Dal prossimo 12 novembre.
Ci siamo ragazzi, l’attesa è quasi terminata, tra qualche settimana tutti i possessori di Xbox One potranno mettere mano alla nuova interfaccia chiamata New Xbox Experience e l’interessante feature della retrocompatibilità.
Larry Hryb (Major Nelson) di Microsoft lo ha ufficialmente annunciato sulla sua pagina twitter: il prossimo 12 novembre la nuova dashboard sarà disponibile su tutte le console.
Xbox fans mark your calendars: @XboxP3 just revealed new Xbox One experience & back compat start launching Nov. 12 for all Xbox One owners
— Larry Hryb (@majornelson) October 27, 2015
Di fatto questo nuovo aggiornamento firmware darà una vera e propria “spinta” all’interfaccia che sarà basata su Windows 10 dando una maggiore libertà di movimento e un accesso a messaggi, notifiche e impostazioni in modo semplice ed immediato. Il tutto è stato arricchito da OneGuide che permetterà l’accesso a tutti i video preferiti, un nuovo store ottimizzato e l’introduzione alla retrocompatibilità con i giochi Xbox 360 che consentirà di fruire di un catalogo molto vasto. Tutto sommato l’aggiornamento è una versione modificata di Windows 10 studiata appositamente per Xbox One atta a competere con Playstation 4.
Cosa ne pensate della nuova New Xbox Experience? Tra due settimane sarà tutto pronto, perciò preparate le vostre console. Restate con GameSoul per ulteriori aggiornamenti.
Commenti