Scontro tra titani in 71° Minuto.
[adinserter block=”1″]
Il turno infrasettimanale di Serie A è qualcosa di magico, capace di dividere in due le famiglie. Per una parte è solo un’altra partita di calcio, mentre per l’altra è il salvatore del mercoledì, un giorno che improvvisamente riprende il suo colore, anche se non sarà mai allo stesso livello della Champions League.
Non poteva mancare dunque 71° Minuto, che si fa avanti anche nel turno infrasettimanale per portare un po’ di sana competizione in redazione e tenere alto il tenore calcistico. I match che scegliamo sono sempre i più attesi, quelli che fanno venire la pelle d’oca e per i quali è più facile trovare un amiibo di diamante piuttosto che un biglietto in curva.
Oggi 71° Minuto è dunque lieto di accogliere nella sua programmazione il match della giornata, Frosinone – Carpi, un autentico scontro tra neo-promosse che promette fuochi d’artificio (virtuali eh) e autentici capovolgimenti di fronte. Dex per ora sta in pausa mentre si taglia le unghie, dunque tocca a Pask e Mark sfidarsi dai loro divani.
La settimana scorsa abbiamo registrato una puntata direttamente dalla GamesWeek 2015, che a momenti azzeccava addirittura il risultato finale. Chissà che il pronostico odierno di 71° Minuto non si riveli attendibile!
Commenti