[adinserter block=”1″]
Scagnozzi e divertimento.
Ieri abbiamo assistito alla conferenza Sony durante la manifestazione della Paris Games Week 2015. Un titolo che ha riscaldato ulteriormente il palco è stato Battleborn, il nuovo sparatutto di 2K e Gearbox Software. In quel di Parigi tre modalità multigiocatore sono state svelate: Cattura, fusione e incursione.
La modalità multiplayer competitiva di Battleborn potrà essere giocata fino a 10 giocatori online in fantastici match 5vs5 in tre divertentissime formule:
- Cattura: Le squadre degli eroi si affronteranno in un frenetico match, catturando e afferrando gli obiettivi sulla mappa per vincere la partita.
- Fusione: Le squadre dovranno condurre i propri “scagnozzi” verso il centro della mappa, in una marcia verso la morte. Si otterranno punti per ogni membro che si lancerà nell’inceneritore e vincerà chi ne farà di più.
- Incursione: Gli eroi dovranno difendere la propria base da ondate di nemici controllati dall’intelligenza artificiale mentre cercheranno di distruggere la base avversaria.
Domani, Giovedì 29 ottobre alle 18 su PS4, Xbox One e PC ci sarà una closed technical test che darà l’opportunità di provare la modalità fusione di Battleborn e la Missione storia “The Algorithm”. Per registrarsi occorrerà andare a questo indirizzo.
Inoltre tutti i possessori di Playstation 4 potranno testare in anteprima il gioco, poiché una versione di prova sarà rilasciata ad inizio del 2016. Battleborn sarà disponibile dal 9 febbraio 2016 per PS4, Xbox One e PC.
Commenti