Un colpo basso.
[adinserter block=”1″]
In questi giorni stanno emergendo moltissime notizie dalle prove di Uncharted 4: Fine di un Ladro dallo stand Sony della GamesWeek di Parigi. Tutto ciò che attiene alla modalità multiplayer del gioco è attualmente oggetto di diverse discussioni. Sappiamo già che il gioco girerà a 60 fotogrammi al secondo con una risoluzione di 900p e non supporterà i server dedicati.
Oggi è stato rivelato che il comparto multigiocatore di Uncharted 4 includerà le tanto odiate microtransazioni dal primissimo giorno di uscita del gioco. Il multiplayer lead designer, Robert Cogburn, ha confermato la notizia:
Le microtransazioni saranno disponibili al lancio, ma non avremo elementi di gioco acquisibili attraverso denaro reale. Armi, oggetti e potenziamenti saranno acquistabili con valuta del gioco. Il giusto equilibrio è qualcosa che [Naughty Dog] cercherà di imparare dalla beta imminente prevista per dicembre.
Inoltre, durante la GamesWeek, è stato anche rivelato che il team di sviluppo mira a proporre un’offerta di otto mappe multiplayer al lancio, con l’aggiunta dei veicoli.
Uncharted 4: Fine di un Ladro arriverà il prossimo 16 marzo, mentre la beta multigiocatore sarà disponibile durante il mese di dicembre. Rimanete su GameSoul per tutte le prossime novità.
Commenti