News 29 Ott 2015

Just Cause 3, dietro le quinte su storia e missioni

Rico e la rivoluzione. 

[adinserter block=”1″]

Square Enix ha oggi pubblicato il penultimo video riguardanti i diari di sviluppo di Just Cause 3, che si occupa di mostrare la storia e le missioni che stanno al cuore dell’azione travolgente che vedremo nel gioco.

In Just Cause 3, il protagonista Rico Rodriguez tornerà nella sua terra natale, la mediterranea isola di Medici. Nonostante gli idilliaci panorami, Medici è governata dallo spietato dittatore Sebastiano Di Ravello, un generale che ha deciso di utilizzare le risorse dell’isola per portare a termine il suo piano di conquista del mondo. Francesco Antolini, Principal Designer presso Avalanche Studios, dichiara:

Le nostre missioni sono una scusa per farvi provare cose incredibili […] abbiamo mantenuto la stessa filosofia della serie che lascia i giocatori liberi di sperimentare e di raggiungere i loro obiettivi nel modo in cui preferiscono.

Just Cause 3 arriverà il prossimo 1 Dicembre 2015 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Se non l’avete ancora fatto, leggete la nostra anteprima alla GamesWeek di Milano. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Commenti