Supporto gratuito a lungo termine.
[adinserter block=”1″]
Ghost Games, sviluppatore di Need for Speed, non creerà contenuti a pagamento per il gioco. Questo è un approccio piuttosto inusuale per il mercato dei contenuti scaricabili, ma verrà sicuramente accolto con entusiasmo da parte dei fan. Il direttore creativo di Need for Speed, Craig Sullivan, ha dichiarato:
Onestamente, non abbiamo assolutamente in programma di far pagare per i contenuti [scaricabili] in questo gioco. Vi daremo tutto gratis. Ho già visto i progetti di ciò che succederà nelle prossime settimane e nei prossimi mesi, e non c’è niente [a pagamento] lì dentro.
Sullivan ha inoltre aggiunto che il gioco non ha nemmeno una piattaforma integrata per il supporto alle microtransazioni.
Non ci sono transazioni di sorta in questo gioco. Tutti quello che stiamo per darvi, ovvero una quantità piuttosto consistente di contenuti, sarà distribuita gratuitamente. Questo è quello che i giocatori meritano.
Naturalmente i piani possono cambiare, come abbiamo accadere di recente con il caso PayDay 2. Ma Sullivan sembra avere una visione piuttosto a lungo termine di quello che capiterà a Need for Speed. Gli utenti avranno già a disposizione più di 38 auto, un numero destinato ad espandersi grazie ai contenuti scaricabili gratuiti che verranno rilasciati in seguito. Need for Speed è già disponibile su PS4 e Xbox One. La versione PC è invece prevista per il 2016.
Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.
Commenti