[adinserter block=”1″]
La speranza non è persa, ma ritrovata.
Il regista J.J Abrams tempo addietro aveva annunciato che non ci sarebbero stati altri trailer su Star Wars: Il risveglio della Forza, ma con grande sorpresa i fan hanno ricevuto l’ennesimo “regalo”.
Nel video di poco meno di due minuti, sottotitolato in giapponese, possiamo dare uno sguardo a nuove sequenze del film in questione. Verso l’inizio si sentirà parlare Rey (Daisy Ridley) con un personaggio sconosciuto fuori campo, che le darà degli interrogativi sulle sue origini e su cosa sta cercando. Nella scena che segue il villain Kylo Ren (Adam Driver) sembra essere nel villaggio di Rey con un esercito di Stormtroopers, bruciando ogni casa e sconfiggendo un personaggio sconosciuto: la persona in questione non si sa se sia Rey oppure no ma la sequenza che abbiamo appena visionato sembra confermarlo.
Kylo Ren e Rey sono i protagonisti di questo trailer il che ci fa pensare che il film sia incentrato sul cattivo che da la “caccia” alla ragazza. Star Wars: Il risveglio della Forza è atteso per il 16 dicembre 2015 in Italia, sapevate che 50.000 biglietti sono stati venduti in una sola settimana?
Commenti