Un bug impedisce il completamento di una quest.
Molteplici utenti sul forum ufficiale di Fallout 4 hanno identificato un bug nel nuovo titolo di Bethesda che farebbe crashare il gioco. Il bug è connesso ad una quest secondaria che richiede ai giocatori di andare a Morsignor Plaza. Dopo essere giunti sul luogo designato dalla quest, il gioco crasherebbe, non permettendo di completare la missione e riportando il giocatore al desktop del proprio PC.
Un utente sul forum ha affermato:
“Devo andare a Monsignor Plaza ma ogni volta che arrivo lì il gioco crasha e mi riporta al desktop senza nessun messaggio di errore.. Non c’è alcun messaggio nemmeno nell’Event Viewer.”
Secondo altre dichiarazioni da parte di alcuni utenti, se si è raggiunto un determinato punto della storia principale e si affronta la suddetta quest, non si incappa in nessun tipo di bug. Sembra quindi che se si conclude la side quest in fretta, prima di quanto fatto dall’utente della dichiarazione, il gioco non incapperebbe in bug, e tutto filerebbe liscio come l’olio.
Il bugè stato inoltre riscontrato sia sulla versione PS4 che su quella Xbox One. Attendiamo risposte da parte di Bethesda riguardo questo problema. Per maggiori informazioni continuate a seguirci.
Commenti