Pronti a segnare un touchdown in GTA Online?
[adinserter block=”1″]
Si sa che GTA V ha aperto la porta a numerosissime modalità di gioco, che spesso emulano altre situazioni di vita o vanno a ricostruire sport altrimenti non giocabili, però in salsa Grand Theft Auto. Visto che stiamo andando verso il Thanksgiving Day negli USA, dalle parti di Rockstar Games si è deciso di fare qualcosa di tematico e attuale per il momento, ovvero una nuova modalità Running Back che si aggiunge alle Adversary Mode di GTA Online.
È in tutto e per tutto un’azione di football americano, con una persona che deve sgusciare tra la difesa degli avversari e andare a segnare il touchdown. Chi “tiene in mano la palla” ha a disposizione una Benefactor Panto, mini-car piccola ma agile, in grado di evitare le cariche delle Bifta nemiche. La modalità è costruita per un totale di 4-8 giocatori, divisi in due squadre che si alternano tra attacco e difesa. Sono già stati prestabiliti i tre luoghi disponibili per lo scontro: Raton Canyon Bridge, La Mesa Bridge e Zancudo Tunnel.
Continua dunque la scelta di Rockstar Games di creare contenuto gratuito per GTA Online, specialmente in questo periodo che va verso il Natale. Chi gioca assiduamente a questo titolo sa che la neve potrebbe cadere silenziosa sul suolo di San Andreas: succederà anche quest’anno?
Commenti