Altro anno, altro giro di boa… altri The Games Award!
[adinserter block=”1″]
C
ome ogni anno, arrivati verso il termine dello stesso, bisogna cominciare a tirare le somme, farsi un esame di coscienza e chiedersi se questo 2015 sia stato un buon anno per le proposte da parte dell’Industry. Tendenzialmente potremmo rispondere di si, poichè di AAA ne sono usciti davvero tanti e molti di grosso calibro: The Witcher 3, Fallout 4, Star Wars Battlefront, il recentissimo Just Cause 3 (correte a leggere la recensione) e il fantastico Xenoblade Chronicles X.
Come sempre però c’è un appuntamento immancabile per ogni appassionato di videogiochi che si rispetti, ed The Games Award, una manifestazione in cui vengono assegnati tra i riconoscimenti più importanti ai titoli che se lo sono meritati.
Oltre ad essere un’occasione da segnare con l’evidenziatore rosso sul calendario – con tanto di crocette rosse sui giorni mancanti – molte software house approfitteranno per mostrare qualcosa di nuovo dei blockbuster in uscita nel 2016, e stavolta non poteva mancare Quantum Break che, a detta di Thomas Puha di Remedy Entertainment e Aaron Greenberg di Microsoft, vedremo nuovi filmati di gameplay dello stesso Quantum Break e altri giochi Xbox One.
Insomma i publisher cominciano a scaldare i motori e chissà cos’altro verrò fatto vedere ai The Games Award. Se siete impazienti di saperlo, rimanete con noi sulle nostre pagine di GameSoul.
Stay Tuned!
@fcruzsierra @Thomson37Tom No, we are showing 3 year old footage. I’m kidding. Yes, new gameplay footage, very fresh.
— Thomas Puha (@RiotRMD) November 29, 2015
Excited to have a @QuantumBreak world premiere & other #XboxOne games next week @thegameawards https://t.co/rPpGYMkUxw
— Aaron Greenberg (@aarongreenberg) November 29, 2015
Commenti