News 03 Dic 2015

Arrivato il trailer in Italiano per Detroit: Become Human

Ammetto che, nel vedere la conferenza di Sony durante la Paris GamesWeek, sono rimasto a bocca aperta davanti al trailer di Detroit: Become Human, già spettacolare in inglese ed ora disponibile anche nella nostra lingua.

Il velo di mistero e l’aria malinconica di Kara, la bella protagonista (interpretata da Valorie Curry, nota per la serie TV The Following), sono autentiche calamite per l’attenzione e rendono ancora più insopportabile l’attesa di conoscere maggiori dettagli del gioco. Non si sanno infatti date, indiscrezioni né informazioni sul punto del progetto e su quale sia il target di Quantic Dream: resta il fatto che si tratta degli stessi sviluppatori di Heavy Rain e Beyond (di cui potete leggere la recensione della versione PS4), con un carico di esperienza alle spalle che fa ben sperare.

Il fatto che questo trailer sia in Italiano è anche una mezza conferma della localizzazione per il nostro Paese, che dunque dovrebbe ricevere Detroit: Become Human totalmente doppiato nella nostra lingua. Nell’attesa di ricevere maggiori informazioni, potete leggere questo articolo sul regista David Cage, a meno che Sony non abbia voglia di rivelare qualcosa tra pochissimi giorni.

detroit-become-human-gamesoul


Commenti

Recensioni in evidenza

Tutte le recensioni