Scopriamo l’inizio di Quantum Break.
[adinserter block=”1″]
Durante i The Game Awards, oltre a qualche notizia su Uncharted, è arrivato anche un nuovo, imperdibile trailer per Quantum Break, l’esclusiva Xbox One in sviluppo presso gli studi di Remedy. Dopo tutte le informazioni e le varie immagini che si sono susseguite quest’anno, restavano ancora alcuni dubbi sull’introduzione al gioco e sulla sua storia, che dunque viene spiegata meglio in questo trailer.
A quanto pare, il protagonista di Quantum Break è una sorta di supereroe che può manipolare il tempo a piacimento per sfruttarlo e rendersi quasi imbattibile. La grafica è, come al solito, ai massimi livelli e spinge Xbox One al limite, per un gioco che potrebbe davvero essere il terza persona più next-gen tra quelli attesi.
Quantum Break dovrebbe arrivare su Xbox One il prossimo 5 Aprile 2016, anche se è già entrato in fase di ottimizzazione. Il fatto che lo sviluppo sia ormai finito lascia pensare bene e fa presupporre che non ci sarà un altro posticipo, come successo verso l’inizio del 2015.
Commenti