Un fine anno col botto!
[adinserter block=”1″]
E’ da un po’ che non si parla di Destiny, oramai tutti sono occupati ad affrontare Oryx in Hard Mode e a raggiungere il livello Luce più alto nell’espansione Il Re dei Corrotti. La rivoluzione rappresentata dall’arrivo dell’Anno Due di Destiny, che abbiamo affrontato in molti speciali, è stata molto gradita, un DLC che ha aggiunto nuovi contenuti, limato qualche spigolo e sistemato un gameplay che, a dir di molti, era fin troppo monotono.
Nella giornata di ieri, in occasione della press conference Sony firmata PlayStation Experience, è stato comunicato che a partire dall’8 dicembre, per tre settimane, ogni Guardiano degno di questo nome avrà la possibilità di abbandonare corazze e armamenti per cimentarsi nella Sparrow Racing League, una playlist dedicata alla corsa su Astori speciali. I percorsi mostrati nel trailer hanno sede su Marte e Venere e attraverso questa modalità sarà possibile ottenere equipaggiamento esclusivo, un po’ come per l’evento dello Stendardo di Ferro.
Non è ancora chiaro a che livello sia la competizione in questo tipo di gare (ovvero se sarà possibile colpire l’avversario con le proprie abilità di Sottoclasse), ma una cosa è sicura: inconsciamente ogni giocatore accanito di Destiny ha sempre desiderato questa modalità, e ora…
“Bungie è costituita da persone malate” direbbe qualcuno e noi siamo d’accordo, ovviamente in senso buono.
Commenti