Geralt prepara il suo ritorno.
[adinserter block=”1″]
Oggi CD Projekt RED ha deciso di riempirci di curiosità mostrandoci la incantevole regione di Toussaint nei primi due nuovi screenshots di The Witcher 3: Blood and Wine, seconda espansione del gioco di ruolo polacco in arrivo per la prima metà del 2016. Konrad Tomaszkiewicz, direttore del gioco, ha commentato dichiarando quanto segue:
“Il 2015 è quasi alle nostre spalle. È stato un grande anno per giochi open world e un periodo fantastico per The Witcher. Un anno di lavoro intenso per la squadra, carico di tante vittorie personali per tutte le persone coinvolte in un progetto che ha ricevuto più di 300 premi finora (wow!). Abbiamo superato tanti ostacoli per arrivare fino a questo punto, e abbiamo sempre lavorato con i giocatori che facevano il tifo per noi. È anche il vostro anno. Blood and Wine, la seconda espansione per The Witcher 3, è all’orizzonte. Si tratta di una nuova, enorme terra da esplorare, visivamente diversa da qualsiasi altra cosa che avete visto in Wild Hunt o in Hearts of Stone. Anch’essa è ricca di nuove storie che vogliamo scoprire”
Potete ammirare gli screenshots qui in basso. The Witcher 3: Wild Hunt è disponibile su PS4, PC e Xbox One. La prima espansione, Hearts of Stone, è anche essa disponibile e ci è piaciuta parecchio. Rimanete su GameSoul per i prossimi aggiornamenti.
Commenti