Risolvere il problema downgradando. Siete d’accordo?
[adinserter block=”1″]
Sin da lancio ufficiale di Fallout 4, il pubblico si è diviso in due blocchi: da una parte quelli che amano il gioco di Bethesda più di ogni altro, senza neppure guardare ai difetti; dall’altro lato della medaglia ci sono coloro che hanno evidenziato i numerosi problemi in-game, soprattutto per quanto riguarda i caricamenti, veramente troppo lunghi secondo alcuni.
Per risolvere il problema, Bethesda ha rilasciato una nuova patch che ha lo scopo di aiutare il gioco ad avere performance migliori i diversi modi su PS4, Xbox One e anche su PC. Tuttavia c’è un problema che i giocatori hanno riscontrato subito dopo aver installato la patch: il modo in cui la compagnia avrebbe risolto i problemi del gioco sarebbe quello di aver “alleggerito” un po’ la grafica del gioco, effettuando un processo di downgrade che non è sfuggito agli occhi dei giocatori.
Ovviamente, la grafica e le performance sono solo due degli aspetti fixati dalla recente patch, che potete vedere nel sua interezza al seguente link. Sebbene la grafica di Fallout 4 fosse di ottima fattura, anche se non una delle migliori sul mercato, i giocatori che stanno giocando a questo titolo potrebbero non aver apprezzato un ulteriore abbassamento della qualità generale, nonostante ciò sia stato fatto per migliorare le performance generali. Di seguito vi lasciamo due immagini nelle quali potete vedere con i vostri occhi il gioco dopo la patch 1.02.
Vi ricordiamo come sempre che Fallout 4 è disponibile dallo scorso 10 Novembre su PS4, Xbox One e PC.
Commenti