Alcuni consigli su come passare un Natale firmato Microsoft.
[adinserter block=”1″]
Natale si avvicina, le offerte cominciano a spuntare sul web e nei volantini, mentre i portafogli si aprono a libro per scoprire contante e carte di credito. Nonostante la crisi che sta attanagliando il nostro Paese, difficilmente le persone si trattengono dallo spendere durante il periodo Natalizio, sia per sé che per i propri cari.
C’è poi una categoria di persone che purtroppo vive di sana tecnologia, un settore che spesso è caratterizzato da prezzi non indifferenti e grossi sacrifici, pur di trovare l’offerta migliore o mettere le mani su un pezzo da collezione introvabile altrove. Sono i gamers, che sfruttano la temperatura gelida di Dicembre per rintanarsi sul divano tra le coperte, mentre sullo schermo passano i giochi più graditi.
Detto ciò, alcuni di loro hanno una Xbox One o la vogliono acquistare approfittando di questo periodo. In entrambi i casi, con questa guida all’acquisto tutte le persone che si vogliono avvicinare alla console di Microsoft o che vogliono aumentare il proprio bagaglio di accessori e giochi avranno pane per i propri denti.
Passate alla prossima pagina per continuare!
Commenti