L’universo di Final Fantasy VII si arricchisce.
Un recente messaggio di Yoshinori Kitase ha svelato i motivi della scelta episodica di Final Fantasy VII Remake. Il blog giapponese Hachima Kikou ha svelato alcuni dettagli sulla storia e sul combat system che usciranno sul prossimo numero di Weekly Famitsu.
- Molte aree di Midgar saranno esplorabili.
- Il team di sviluppo svilupperà le storie dei personaggi: Biggs, Wedge e Jesse dell’Avalanche.
- Gli sviluppatori hanno deciso il numero di parti in cui verrà diviso il gioco.
- Nessun dettaglio sulla componente online.
- Il team di sviluppo di Kingdom Hearts III ha dato il suo supporto nell’utilizzo dell’Unreal Engine 4.
- I personaggi in gioco potrebbero essere molto simili a quelli di Advent Children, fatta eccezione per alcuni secondari.
- L’ATB e il Limit Break saranno diversi, e anche se non è ancora accertato si adatteranno allo stile del giocatore.
- Non è stato ancora deciso se sarà possibile “pararsi” in gioco.
Siamo davvero curiosi di conoscere ulteriori dettagli sullo sviluppo di Final Fantasy VII Remake con la speranza di vedere un vero e proprio capolavoro.
Restate con noi per ulteriori aggiornamenti.
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