Un viaggio di 17 minuti nelle foreste del Wyoming.
[adinserter block=”1″]
Lo studio di sviluppo Campo Santo è tornato a farci respirare l’aria incontaminata del proprio titolo Firewatch, il videogioco action-adventure in prima persona in arrivo nel 2016 su PS4 e PC. Nel video possiamo vedere i ragazzi di IGN che si avventurano all’interno della foresta impersonando Henry, il giovane guardaboschi della Foresta Nazionale dello Shoshone che è l’addetto alla sicurezza di questo enorme parco naturale.
Questo video di gameplay si riallaccia all’altro filmato rilasciato lo scorso Marzo dai ragazzi di Campo Santo, i quali ci avevano mostrato anche in quella situazione 17 minuti di gameplay di questa avventura a mondo aperto. Durante il corso della nostra avventura dovremo assicurarci che non si ripetano i devastanti incidenti avvenuti nel parco di Yellowstone nel 1988: nel video, infatti, vediamo Herny vagare per il parco, compiendo azioni più o meno quotidiane, che permettono di salvaguardare lo stato della foresta ed evitare un disastro ambientale.
Firewatch arriverà su PS4 e PC a Febbraio 2016, mentre per le versione Mac e Linux bisognerà aspettare la prossima primavera. Per maggiori informazioni continuate a seguirci.
Commenti