Ci avviciniamo all’epilogo…
[adinserter block=”1″]
D
opo l’uscita di un’ottima prima espansione – tale Hearts of Stone – CD Project RED torna a parlare della seconda ed ultima aggiunta a The Witcher 3: Wild Hunt che porterà il nome di Blood & Wine e che promette grandi cose, tra cui nuove aree di gioco, fino a 20 ore di trama aggiuntive, nuovi personaggi, ecc.
In un’intervista il Senior Writer Jakub Szamalek ha rivelato che il nuovo contenuto in sviluppo attualmente dal team polacco sarà l‘epilogo per le vicende di Geralt di Rivia che – con tutta probabilità – non tornerà mai più.
” Stiamo cercando di creare qualcosa di ancora migliore del gioco base” – riferendosi al fatto anche che The Witcher 3: Wild Hunt in questo 2015 ha fatto incetta come GOTY in quasi ogni manifestazione videoludica.
L’intenzione poi – a detta di Jakub – è quella di creare una storyline ancor più carismatica di quanto non si sia mai fatto fino ad’ora con The Witcher 3.
Lo sviluppatore di CD Projekt RED infine ha anche confermato che ancora non esiste una release date ufficiale ma che presto farenno vedere altro di Blood & Wine che – lo ricordiamo – uscirà in contemporanea su PS4, Xbox One e PC.
Stay Tuned!
Commenti