Codemasters, insieme a Koch Media, ha rilasciato oggi un nuovo trailer di gameplay per DiRT Rally, interessantissimo racing game che ha visto la luce inizialmente solo su PC. Il nuovo trailer conferma l’arrivo su console ed i relativi contenuti aggiuntivi che saranno inclusi nel gioco su PlayStation 4, Xbox One e PC in versione retail.
Oltre a tutti i contenuti aggiunti durante il programma Early Access di Steam, i giocatori che acquisteranno la versione retail del gioco avranno diritto a nuove, interessanti aggiunte. Fra le più notevoli vediamo le nuove serie Classic Mini e Super 1600, la pista montana di Pikes Peak e tre delle livree più rappresentative di Colin McRae, campione leggendario.
Il team di DiRT ha inoltre aggiunto tra gli extra 7 nuove auto:
- Peugeot 208 T16 Pikes Peak
- Renault 5 Turbo
- Renault Alpine A110
- Opel Corsa Super 1600
- Peugeot 207 S1600
- Renault Clio S1600
- Mini Classic Rallycross
Oltre all’edizione standard, DiRT Rally arriva anche in versione Limited Legend Edition, che include un documentario su Colin McRae ed il Fully Loaded MINI Pack, che sbloccherà gli aggiornamenti per la MINI Cooper S dall’inizio del gioco, insieme ad una livrea esclusiva per la vettura. DiRT Rally è al momento disponibile solamente su Steam, ed arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC retail a partire dal prossimo 5 aprile.
Commenti