Nuovo capitolo per LEGO Star Wars.
Nonostante ormai sia come il prezzemolo, non si può fare a meno delle LEGO, specialmente se si affiancano ad un colosso come Star Wars. Tutti i giochi usciti seguendo la serie intergalattica più famosa della storia sono stati accettati di buon grado dai giocatori, che hanno potuto rivivere i film in una chiave molto più ironica e basata sulla fisica delle costruzioni LEGO.
Era inevitabile che anche l’Episodio VII della serie arrivasse nelle mani di LEGO Star Wars per essere plasmato a proprio piacimento, ma ci si sarebbe aspettato un annuncio ufficiale per confermare l’idea. Eppure, per un errore del sito americano di Xbox, il gioco è stato presentato nello store e pare che possa vedere la luce il prossimo 28 Giugno.
La storia narrata sarà ovviamente quella del settimo film, ma con alcuni aspetti che vanno a scavare nel tempo passato tra Il Ritorno dello Jedi e Il Risveglio della Forza. LEGO Star Wars si occuperà dunque anche di portare l’Episodio VII nella luce ironica che ha sempre caratterizzato la serie, con una grafica che sembra aver fatto già un passo avanti rispetto ai capitoli precedenti. Quanto mancherà all’annuncio ufficiale?
Commenti