Calci rotanti per tutti.
[adinserter block=”1″]
Il re dei picchiaduro sta per tornare con la sua ultima incarnazione: Street Fighter V. Il titolo è in arrivo con un un rilascio simultaneo su PS4 e PC il prossimo 16 febbraio. Il canale Youtube Capcom Fighters, interamente dedicato ai consigli per i giocatori e a tutto ciò che riguarda Street Fighter come e-sport, ha rilasciato un nuovo trailer dedicato ad uno dei lottatori del roster della sua quinta installazione.
A finire sotto i riflettori questa volta è il biondo Ken Masters, migliore amico e rivale di Ryu, che viene analizzato dalle sapienti parole del Community Manager di Capcom, Matt Edwards. Nell’analisi effettuata dall’esperto troveremo una breve introduzione al personaggio e alle sue caratteristiche all’interno di Street Fighter V. Inoltre c’è spazio anche per dei consigli per il brutale V-Gauge di Ken, che trasforma il suo Tatsumaki Senpukyaku in un vortice letale di calci infuocati.
Siete pronti a tornare a combattere? Street Fighter V arriverà su PS4 e PC il prossimo 16 febbraio, preparatevi al meglio, magari con queste fantastiche periferiche a tema di Mad Catz. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.
Commenti