Per rendere Uncharted 4: Fine di un ladro davvero incredibile.
[adinserter block=”1″]
Ci siamo quasi, mancano solo due mesi e mezzo all’uscita dell’attesissimo Uncharted 4: Fine di un Ladro e il team di sviluppo sta lavorando sodo per completarlo. Gli sviluppatori di Naughty Dog stanno mettendo tutta la loro dedizione al titolo, così come affermato da Emilia Schatz e David Ballard (tornato a Naughty Dog dopo un periodo a Ubisoft) rispettivamente Lead Game Designer e Multiplayer Level Layout.
Binge watched some Madam Secretary and then went to work. Decent crunch Saturday. #crunchie pic.twitter.com/TW6lAzEkZF
— Emilia Schatz (@thegreatbluebit) February 7, 2016
La creatività e la genialità degli sviluppatori la si può notare nelle foto dei loro Tweet in cui si riescono ad intravedere personaggi chiave di altre case videoludiche (NDR).
Back to work. #crunchie pic.twitter.com/56xCfWgzve
— David Ballard (@DBal) February 7, 2016
I Tweet sono stati pubblicati sabato sera (fuso orario americano), e ci fa riflettere su quanti sacrifici gli sviluppatori stanno compiendo per offrire la migliore esperienza videoludica possibile.
A volte noi giocatori non ci rendiamo conto di quanta fatica ci sia dietro ciò che amiamo, costringendo gli addetti ai lavori a lavorare anche nei fine settimana. Una cosa è certa: ci aspetta un grande capolavoro.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere la nostra sintesi di Uncharted 4: Fine di un Ladro. Restate con GameSoul per maggiori informazioni.
Commenti