Kings of the Stone Age.
[adinserter block=”1″]
Il primordiale nuovo capitolo di Far Cry ha sorpreso critica e giocatori sin dal primo momento dopo il suo annuncio. Oggi, a poco più di una settimana dal lancio ufficiale per le nostre console e per PC, Ubisoft pubblica un trailer di ben cinque minuti che vuole prepararci al nostro arrivo nell’era mesolitica.
Il video mette a fuoco il protagonista del gioco, Takkar della tribù Wenja, che dovrà sopravvivere in un mondo ostile all’uomo e dominato dalla bruta potenza della natura. Egli è inoltre il maestro di belve, unico in grado di controllare la letale fauna primitiva del mondo di Far Cry Primal.
Ma la sfida di Takkar non è limitata ai soli animali selvaggi; anche due tribù rivali, i cannibali Udam e i misteriosi Izila faranno di tutto per porre fine al popolo Wenja. Toccherà a noi risollevare le sorti della nostra gente e scongiurare il pericolo di estinzione, con letali armi, poderosi compagni animali e l’ingegno della nostra gente.
Far Cry Primal arriverà il prossimo 23 febbraio su PC, PS4 e Xbox One. Se volete saperne di più, leggete la nostra anteprima e rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.
Commenti