Emergono anche primi dettagli sui DLC.
[adinserter block=”1″]
Il canale Youtube Capcom Fighters, dedicato ai consigli per i giocatori, torna a colpire anche oggi con la sua carrellata di video gameplay di presentazione per i personaggi principali di Street Fighter V. Oggi a passare sotto la lente di ingrandimento del Community Managerdi Capcom, Matt Edwards, è la bella Karin. La ragazza arriva dopo l’introduzione al personaggio di Ken Masters, alla coppia Necalli/Zangief, Charlie Nash e F.A.N.G.
Il video si focalizza su consigli e tattiche impiegate da Karin, nonché una breve introduzione al personaggio e alle sue caratteristiche sviluppate all’interno di Street Fighter V. Inoltre, un tweet dall’account ufficiale del gioco ha rivelato l’arrivo del primo personaggio scaricabile per il picchiaduro Capcom: si tratta di Alex, apparso per la prima volta in Street Fighter III ed ispirato al wrestler americano Hulk Hogan.
We can confirm that Alex will be the first DLC character and he will be available in March! #StreetFighterV #RiseUp
— Street Fighter (@StreetFighter) February 9, 2016
State fremendo per tornare a menar le mani sul picchiaduro più famoso del mondo? Per ingannare l’attesa, date un’occhiata allo splendido trailer in CGI del gioco e alle fantastiche periferiche a tema realizzate da Mad Catz. Street Fighter V arriverà su PS4 e PC il prossimo 16 febbraio.
Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.
Commenti