Remaster mon amour…
[adinserter block=”1″]
Che questa sia la generazione dei re-master in HD è oramai evidente: seguendo dunque questo trend dominante anche il primo Yakuza, ad onor del vero già protagonista di una ri-edizione HD per Playstation 3 nel 2012, si appresta ad approdare, a tempo debito, sull’attuale ammiraglia Sony.
Yakuza: Kiwami ci riporterà, dunque, ai tempi del primo episodio, ripercorrendo passo dopo passo le gesta che hanno contribuito a creare la mitologia di una saga che, notissima in oriente, ha una sua nutrita fanbase anche dalle nostre parti. Come potrete facilmente desumere dal video comparativo in testa a quest’articolo, Yakuza: Kiwami è ben più di una semplice rimasterizzazione in alta definizione; tutto il gioco è stato ricostruito da zero al fine di sfruttare appieno, contrariamente a quanto fatto con la “vecchia” ri-edizione HD per Playstation 3, le immense possibilità di calcolo della nuova macchina dei sogni made in Sony.
Non sappiamo ancora se e quando questo Yakuza: Kiwami verrà portato sulle sponde europee ma, vista la qualità del prodotto finale, speriamo vivamente il tutto si concretizzi quanto prima.
Stay tuned on GameSoul per ulteriori novità!
Commenti