Il sintetico suono di Cyberpunk 2077 creato da un veterano delle musiche.
Cyberpunk 2077 è il prossimo lavoro al quale i team di CD Projekt RED, creatori della serie The Witcher, stanno dedicando i loro sforzi: lo sviluppo di questo nuovo gioco di ruolo è avvolto, almeno fino ad ora, nel mistero più totale. Oltre a qualche sporadica news e ad un teaser trailer uscito oramai nel ‘lontano’ 2013, di Cyberpunk 2077 si sa davvero poco.
Oggi, lo sviluppatore polacco ha confermato che a comporre la soundtrack del GDR sci-fi di CD Projekt RED sarà Marcin Przybylowicz, già compositore della superba colonna sonora di The Witcher 3: Wild Hunt. Di seguito alcune dichiarzioni dell’autore incriminato:
I miei superiori già mi costringono a farlo, nonostante passi la maggior parte del mio tempo con Geralt. Tuttavia, abbiamo già fatto alcuni primi tentativi [di composizione, n.d.r.] con Cyberpunk.
Sappiamo che gran parte del personale di CD Projekt RED è al momento al lavoro su Cyberpunk 2077, e ci sono voci (non confermate) che vorrebbero il gioco in uscita a fine 2016 o inizio 2017. Marcin Przybylowicz ha recentemente composto la colonna sonora originale ed inedita per l’ultima espansione di The Witcher 3, Blood and Wine. Che anche lui si stia dedicando a tempo pieno a Cyperpunk 2077?
Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.
Commenti