Gli sviluppatori mostrano come creare una città in Dreams.
[adinserter block=”1″]
Se siete interessati all’esclusiva PS4 Dreams, vi informiamo che i ragazzi di Media Molecule hanno rilasciato alcune nuove immagini e una video guida per il loro titolo sandbox. Nel filmato Anton Mikhailov e il direttore artistico del gioco Kareem Ettouney mostrano come creare e costruire 3 grandi città in gioco in meno di un’ora.
Dreams è una miscela perfetta tra gioco, creazione e condivisione grazie al suo mondo completamente personalizzabile: tutto ciò che dovrete fare in Dreams è dare sfogo alla vostra creatività, manipolando, creando e spostando qualsiasi cosa vogliate. Il team di sviluppo, per darci un’idea di tutte le cose fantastiche che potremo creare, ha condiviso alcune immagini scattate durante un evento tenutosi a Londra in cui si possono notare oggetti bizzarri e stravaganti realizzati con l’editor del gioco.
Dreams sembra offrire infinite possibilità proprio come i precedenti lavori di Media Molecule, tra cui Little Big Planet e Tearaway, lasciando al giocatore tutta la libertà di cui ha bisogno per dar sfogo alla sua immaginazione.
Una beta del titolo, annunciato lo scorso anno durante la conferenza Sony ad E3 2015, dovrebbe arrivare nel corso del 2016. La data di rilascio di Dreams non è ancora stata ufficializzata. Per maggiori informazioni continuate a seguirci.
Commenti