Secondo un Dev di Naughty Dog sembrerebbe di sì.
Diciamoci la verità, la maggior parte dei titoli di Naughty Dog sono sempre stati un punto fermo nella storia videoludica soprattutto in termini di storia e gameplay. Dopo tanti anni di sviluppo (e ben cinque anni dopo il rilascio di Uncharted 3: L’inganno di Drake) possiamo dire con certezza che Uncharted 4: Fine di un Ladro è finalmente entrato nella fase Gold, questo significa che il gioco è ufficialmente completato.
Il Game Director Bruce Straley di Naughty Dog ha dichiarato che l’ultima avventura di Nathan Drake è visivamente la più bella mai creata (sottolineando per lui) e come Uncharted 4: Fine di un Ladro sia il migliore della saga.
I can't wait for you guys to see what I think (keywords "I think") is the most visually stunning game ever created. #GOLD #uncharted4
— Bruce Straley (@bruce_straley) March 19, 2016
Pencils down – A Thief's Ended! I can't wait for you guys to play what I think is the best Uncharted of them all. #GOLD #Uncharted4
— Bruce Straley (@bruce_straley) March 19, 2016
Del resto abbiamo visto tutti cosa può “regalare” il titolo anche grazie a quel piccolo assaggio di gameplay presentato al PlayStation Experience. Uncharted 4: Fine di un Ladro è atteso esclusivamente per PS4 dal 10 maggio. Mettete una spunta sul calendario: l’adrenalina vi attende.
Commenti