Si ritorna all’avventura con il Team Sonic.
E’ passato un po’ di tempo da quando Nintendo ha annunciato l’arrivo sulla console portatile 3DS di Sonic Boom Fuoco e Ghiaccio. Un Tweet di queste ore di Nintendo Italia dà una grande notizia a tutti gli appassionati del riccio blu: il titolo sarà disponibile in Europa il 30 settembre del 2016.
Sonic Boom: Fuoco & Ghiaccio per Nintendo #3DS sarà disponibile in Europa dal 30/09/2016! pic.twitter.com/Eh0FWd0OOe
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) March 30, 2016
Sviluppato da Sanzaru Games, Sonic Boom Fuoco e Ghiaccio è il seguito diretto di Frammenti di Cristallo. Dopo aver scoperto l’esistenza di un nuovo tipo di materiale, il Ragnium, il bizzarro Eggman decide di utilizzarlo per alimentare i suoi robot dato che questo strano materiale si rivela essere un potentissimo carburante. Lo scopo è quello di creare dei Robot più veloci di Sonic al fine di sconfiggere e ovviamente umiliare la sua nemesi. Ma uno dei robot di Eggman, D-Fekt, incaricato di raccogliere il Ragnium, a seguito di un malfunzionamento scoprirà di poter attirare tutti i materiali tranne il Ragnium al fine di potenziarsi. Il team di Sonic dovrà fermare l’ennesima minaccia, e non sarà una passeggiata ma una corsa contro il tempo.
Sonic Boom Fuoco & Ghiaccio è atteso per Nintendo 3DS il 30 settembre 2016. Restate con GameSoul per ulteriori informazioni.
Commenti