Geralt di Rivia troneggia in Blood and Wine.
[adinserter block=”1″]
CD Projekt Red ha rivelato oggi alcune preziose informazioni sull’ultima espansione di The Witcher 3: Wild Hunt, il videogioco più premiato nella storia del gaming. Fan delle avventure di Geralt di Rivia e appassionati di giochi di ruolo stanno attendendo con impazienza più informazioni su The Witcher 3: Blood and Wine, contenuto scaricabile che aggiungerà più di trenta ore di gioco e che concluderà definitivamente l’arco narrativo del cacciatore di mostri creato dalla penna di Andrzej Sapkowski.
Senza ulteriori indugi vi presentiamo la cover art ufficiale di The Witcher 3: Blood and Wine:
Secondo un leak proveniente da allgamesdelta inoltre, pare che l’espansione sarà accompagnata da una release fisica che conterrà due mazzi di carte di Gwent in edizione limitata, esattamente come è accaduto per The Witcher 3: Hearts of Stone, precedente add on uscito lo scorso anno.
The Witcher 3: Blood and Wine cover leaked pic.twitter.com/EUO8UdwMiv
— AllGamesDelta (@AllGamesDelta) April 14, 2016
Non ci resta che attendere una data di rilascio per The Witcher 3: Blood and Wine, seconda ed ultima espansione per Wild Hunt, che introdurrà più di 30 ore di trama principale ed una intera nuova regione esplorabile, la bellissima e assolata Toussaint. The Witcher 3: Wild Hunt ha trionfato anche da noi come Miglior Gioco di Ruolo ai GameSoul Awards. Dateci un’occhiata e rimanete con noi per ulteriori aggiornamenti.
Commenti