La battaglia degli androidi.
Nel corso dell’evento chiamato Nier Music Concert & Talk Live in quel dì Tokyo, Square Enix non ha perso occasione per dare maggiori informazioni su NieR: Automata.
Diamo un’occhiata a vecchi e nuovi personaggi presentati nell’evento:
YoRHa No. 2, Modello B
Meglio nota come 2B, è una guerriera androide dotata di una spada per combattimenti ravvicinati e può anche effettuare attacchi a distanza. Fa parte della fanteria automatizzata YoRHa. Come tutti i modelli anche 2B ha la sua personalità: fredda, calma e molto sulle sue.
YoRHa No. 9, Model S
Meglio noto come 9S, è un androide utilizzato per scopi investigativi e membro della squadra YoRHa. Ha delle spiccate capacità di hackeraggio e un caratttere emotivo e sociale.
YoRHa Modello A, n ° 2
Meglio nota come A2, è un prototipo di androide utilizzato per attacchi ravvicinati nella squadra YoRHa. Non parla molto e agisce sempre in solitaria.
Durante l’evento gli addetti ai lavori hanno dichiarato che l’obiettivo è quello di raggiungere i 1080p e 60fps. Vi lasciamo ad alcuni video di gameplay ricordandovi che NieR Automata è attualmente in sviluppo esclusivamente su PlayStation 4.
Restate con GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.
Commenti