A maggio non vedremo Mirror’s Edge Catalyst.
[adinserter block=”1″]
In una lettera aperta destinata ai fan e pubblicata sul blog di Mirror’s Edge Catalyst, il design director del gioco Erik Odeldahl ha spiegato perché l’ultimo titolo made in DICE richiederà due ulteriori settimane di sviluppo, fissando la nuova data di uscita al 9 giugno.
Desideriamo inoltre assicurarci di avere l’opportunità ed il tempo di valutare le segnalazioni dei giocatori riguardo alla beta chiusa. Per questo motivo ci concederemo un po’ di tempo in più per perfezionare il gioco, e la nuova data di uscita di Mirror’s Edge Catalyst è il 7 giugno per il Nord America e il 9 giugno per l’Europa. Siamo fiduciosi che le due settimane supplementari saranno utili per rendere il gioco il più strepitoso possibile per voi appassionati. Grazie di tutto il vostro costante supporto ed entusiasmo per Mirror’s Edge Catalyst. Il ritorno di Faith è imminente.
La closed beta del gioco inizierà oggi 22 aprile. Mirror’s Edge Catalyst arriverà su PC, Xbox One e PS4 il 9 giugno 2016. Avete letto il nostro hands-on alla GamesWeek? Rimanete su GameSoul per tutte le prossime novità.
Commenti