The Witcher 3 Blood and Wine
News 28 Apr 2016

The Witcher 3: Blood and Wine sarà più grande delle Skellige

Blood and Wine introdurrà anche un nuovo mazzo di Gwent.

In una recente intervista su un portale tedesco, il Quest Designer ed il PR Manager di CD Projekt RED sono scesi in dettaglio a riguardo della prossima espansione per The Witcher 3, chiamata Blood and Wine. Le nuove informazioni riguardano la finestra di rilascio, le dimensioni del mondo di gioco, i miglioramenti visivi ed altro ancora.

Secondo gli sviluppatori, l’area giocabile coperta da The Witcher 3: Blood and Wine sarà grande come tutte le isole di Skellige combinate. Per i giocatori familiari con il mondo dello strigo Geralt, è facile capire quanto immenso sia il mondo di gioco. Come precedentemente confermato al PAX EAST 2016, l’espansione includerà anche un nuovo mazzo del popolare gioco di carte Gwent dedicato appunto alle isole Skellige.

Parlando della data di uscita, gli sviluppatori non hanno specificato nessun giorno preciso, ma l’espansione dovrebbe arrivare sui nostri sistemi prima dell’E3 2016. Venendo alla grafica, gli sviluppatori hanno dichiarato che il comparto visivo della nuova area dell’espansione è notevolmente migliorato. Inoltre CD Projekt RED ha pensato di sostituire l’erba di tutta la mappa con la nuova versione più realistica e dettagliata.

The Witcher 3: Blood and Wine arriverà probabilmente questa estate su PC, PS4 e Xbox One. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

The Witcher 3 Blood and Wine


Fonte

Commenti