La guerra non finisce mai: ecco Infinite Warfare.
Infinity Ward e Activision hanno deciso di pubblicare il primo trailer ufficiale di Call of Duty: Infinite Warfare in anticipo, probabilmente a causa di un leak trapelato questa mattina. Il video è più lungo di quanto ci si aspettasse, e comprende una piccola sorpresa verso la fine. Stiamo parlando del trailer di Modern Warfare Remaster, versione aggiornata del tanto amato Call of Duty 4, che sarà inclusa con i pre-ordini della Legacy Edition di Call of Duty: Infinite Warfare. Leggiamo dal comunicato:
Call of Duty: Infinite Warfare pone la narrazione in primo piano ed al centro in una storia ricca e profondamente immersiva. Infinity Ward entra in un nuovo terreno esplorando il peso della leadership e le sue responsabilità. […] L’intera campagna – dai combattimenti “piedi a terra” alla possibilità di pilotare caccia aerospaziali ad altissima velocità – si sviluppa come un’esperienza senza soluzioni di continuità con pochi tempi di caricamento visibili ed offre i caratteristici momenti blockbuster del franchise che i fan amano.
Eric Hirshberg, CEO di Activision Publishing, si è espresso a riguardo della nuova installazione di un franchise che ha sempre dominato l’universo degli sparatutto in prima persona, spendendo qualche parola anche per il remaster del quarto capitolo:
Call of Duty: Infinite Warfare è una nuova ed ambiziosa visione dallo studio che ha creato gli originali Call of Duty e Modern Warfare, e costituisce un’avventura di una scala epica incredibile che solo Call of Duty poteva offrire. E Call of Duty: Modern Warfare Remastered è uno dei giochi più amati di tutti i tempi, rinato per una nuova generazione. Lo abbiamo rimasterizzato con amore con un nuovo livello di fedeltà grafica e di realismo che non era possibile quando il gioco originale fu lanciato. Sarà un anno grandioso per i giocatori di Call of Duty.
Call of Duty: Infinite Warfare arriverà su PS4, Xbox One e PC dal prossimo 4 novembre. L’edizione rimasterizzata Modern Warfare Remaster conterrà la campagna principale di Call of Duty 4 più 10 mappe multigiocatore. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.
Commenti