DICE, uno studio indipendente di Electronic Arts, ha annunciato Battlefield 1, il nuovo capitolo di uno degli sparatutto più amati di sempre. Solo in Battlefield 1 si potrà attaccare un carro armato mentre si è a cavallo e unirsi agli alleati in epiche battaglie multiplayer da 64 giocatori.
Battlefield 1 porterà in diversi luoghi dove combattere per la sopravvivenza in coinvolgenti battaglie. Da una città francese sotto attacco, passando per i grandi spazi delle Alpi italiane per arrivare a combattimenti frenetici nei deserti arabi. Un mondo ambientato nella Prima Guerra Mondiale e una campagna piena di avventura e azione.
Grazie all’esperienza multigiocatore si potranno conquistare i cieli con combattimenti aerei, si potrà essere su una nave che sta distruggendo la costa e prendere parte ad alcune tra le battaglie più epiche mai viste, mentre interi imperi si stanno contendendo la supremazia.
Aleksander Grøndal, Senior Producer di DICE ha dichiarato:
Il gioco offrirà un’esperienza nuova e manterrà tutto ciò che ha reso grande Battlefield: una fantastica modalità multiplayer, immersione, epicità, autenticità, gioco di squadra e un mondo in continuo cambiamento pieno di situazioni in pieno stile Battlefield. Invitiamo tutti i giocatori a intraprendere un viaggio attraverso un mondo devastato dalla Grande Guerra, che offrirà al tempo stesso qualcosa di vario e unico.
Il titolo farà vivere la nascita della guerra moderna, dato che la Grande Guerra ha permesso enormi avanzamenti tecnologici in termini di armi e macchine, create per avere un vantaggio decisivo rispetto all’avversario.
Come già detto i fan potranno iscriversi per diventare dei Battlefield Insider e ottenere: l’accesso anticipato alla beta pubblica di Battefield 1, ricompense di gioco e contenuti esclusivi.
Battlefield 1 sarà disponibile dal 21 ottobre in tutto il mondo su PS4, Xbox One e PC. Gli iscritti al programma EA Access (Xbox One) e Origin Access (PC) potranno giocare al titolo per un periodo di tempo limitato prima del lancio. Inoltre tutti gli abbonati riceveranno il 10% di sconto durante i loro acquisti digitali.
Avete già visto le edizioni da collezione? Continuate a seguirci per le novità.
Commenti