Negli ultimi giorni si sono diffusi dei rumors abbastanza insistenti riguardanti la riacquisizione dei diritti di Crash Bandicoot da parte di Naughty Dog, developer originario del gioco. Notizie che, fino a qualche minuto fa, sembravano avere un fondo di verità, avallate dal fatto che in Uncharted 4 è presente un delizioso easter egg che vede Nathan Drake giocare al primo, storico capitolo della saga con protagonista il marsupiale più famoso della storia dei videogiochi.
La notizia è stata tuttavia smentita da Adam Boyes, VP of Publisher & Developer Relations di PlayStation, che tramite un tweet, ha spento tutte le speranze dei fan, confermando che i diritti di Crash Bandicoot sono ancora di proprietà di Activision, nonostante quest’ultima non venga nominata nei credits finali dell’ultimo capitolo di Uncharted.
Ecco il tweet di Boyes:
@tulupowdan yes, as I've said before Activision owns the rights to Crash Bandicoot
— Adam Boyes (@amboyes) May 8, 2016
Tuttavia, nonostante la smentita, non è detto che il caro vecchio Crash non possa tornare a breve sulle nostre PS4. Molto probabilmente ne sapremo di più all’E3. E voi sareste contenti di un suo ritorno? Fatecelo sapere nei commenti e restate su GameSoul per ulteriori novità.
Commenti