News 11 Mag 2016

Dark Souls III raggiunge i 3 milioni di copie vendute

Dark Souls III è arrivato ormai da tempo su tutte le nostre piattaforme di gioco. Il titolo From Software, ideato dalla folle e geniale mente di Hidetaka Miyazaki, è stato considerato dalla critica internazionale il miglior capitolo della saga, soprattutto grazie al perfezionamento di alcune meccaniche di gioco e alla grandissima direzione artistica.

Oltre che tra la critica, ovviamente, il gioco ha riscosso un immenso successo tra i consumatori. Come riportato qualche minuto fa da Bandai Namco, publisher del gioco, l’ultimo capitolo della saga Souls, disponbile per Xbox One, PC e PS4, ha raggiunto quota 3 milioni di copie vendute, tra mercato retail e digital delivery.

I dati di vendita pubblicati infatti contano 1.5 milioni di copie vendute in Nord America, 1 milione in Europa e 500.000 in Giappone e nell’Asia tutta.

Aggiungendo tali dati a quelli riguardanti i due capitoli precedenti, con annesse versioni “complete”, e cioè contenenti tutti i DLC, l’intera saga di Dark Souls ha venduto ben 13 milioni di copie. E non ha intenzione di fermarsi qui.

E voi come avete trovato il viaggio tra le terre di Lothric? Siete entusiasti di questo nuovo capitolo? Fatecelo sapere nei commenti e restate su GameSoul per ulteriori novità.


Fonte

Commenti