Durante il resoconto trimestrale con gli investitori di Electronic Arts, il Chief Financial Officer Blake Jorgensen ha spiegato cosa la compagnia prevede per il futuro del franchise Star Wars nei prossimi anni. Secondo Jorgensen, un nuovo Star Wars: Battlefront sarà presentato per il pubblico in arrivo entro il prossimo anno insieme ad “almeno un altro titolo Star Wars all’anno per i prossimi tre o quattro anni.” Probabilmente si riferisce all’action/adventure in sviluppo presso Respawn.
Il nuovo Star Wars Battlefront presenterà ai giocatori “più grandi e migliori mondi” da esplorare, anche grazie al fatto che gli sviluppatori saranno in grado di ispirarsi ad i nuovi film e non solo alla trilogia classica, come invece è accaduto per il primo titolo. Jorgensen ha poi aggiunto che il nuovo gioco di Star Wars diretto da Amy Hennig ed in sviluppo presso Visceral probabilmente vedrà la luce nel 2018.
Nel frattempo, date un’occhiata alle novità di Star Wars Battlefront per la primavera/estate 2016 e rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.
Commenti