L’altro ieri vi avevamo mostrato alcune immagini ufficiali tratte dal film di Assassin’s Creed, ed oggi vi mostriamo il primo trailer ufficiale della pellicola diretta dal regista di Macbeth, Justin Kurzel. Il primo assaggio di Assassin’s Creed ci mostra il quartier generale di Abstergo Industries, dove Callum Lynch (il bravissimo Michael Fassbender) è tenuto prigioniero dopo essere stato dichiarato clinicamente morto a seguito di una finta esecuzione capitale. Callum è un personaggio che ostenta sicurezza e che appare molto diverso dal protagonista dei primi giochi, Desmond Miles, che era un semplice barman.
Grazie all’Animus, una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare i ricordi genetici, Callum rivivrà i ricordi e la vita di Aguillar, suo antenato vissuto in Spagna nel XV secolo. Il nostro protagonista scoprirà così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini. Rivivendo le vicende e le avventure di Aguilar, Lynch acquisirà conoscenze ed incredibili abilità, che gli permetteranno di sfidare la più potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri.
Purtroppo per noi italiani però, il film di Assassin’s Creed non arriverà in contemporanea mondiale il 21 dicembre ma sarà schedulato per il 5 gennaio, probabilmente per evitare le spiacevoli concorrenze dei cinepanettoni e di Star Wars: Rogue One. Nel cast sono presenti anche Marion Cotillard (The Dark Knight Rises. Inception) e Jeremy Irons (Batman V. Superman). Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.
Commenti